Serramenti in Legno


Portoncini

Portoncini in Legno


Pagina Prodotto

I nostri serramenti in legno sono prodotti con materia prima proveniente da foreste gestite in modo sostenibile.

I nostri serramenti sono prodotti con macchinari a controllo numerico che assicurano un manufatto di alta precisione, e con la finitura manuale di personale altamente specializzato, per garantire perfezione e qualità.

Gli accessori utilizzati per il funzionamento dei serramenti, sono delle migliori marche presenti sul mercato e sempre in continuo rinnovamento tecnologico.

Questo permette di avere dei serramenti intelligenti, che si possono integrare con il tuo sistema domotico o con il tuo impianto d’allarme. I serramenti possono essere dotati di sensori speciali che rilevano temperatura, umidità e pioggia. Ad esempio possono aprirsi automaticamente per favorire la ventilazione e richiudersi in caso di pioggia.

Nella scelta dei nostri serramenti si beneficia di una varia selezione di legni e finiture. Si può optare fra legno di larice, abete, rovere e legno laccato in tutte le colorazioni. Tra le finiture si trovano anche le più naturali come il larice spazzolato con trattamento superficiale poco invasivo e le più resistenti a 4 cicli di verniciatura.

La posa in opera rappresenta condizione essenziale per garantire le prestazioni delle finestre e quindi la nostra ditta sceglie di seguire direttamente questa fase del lavoro non meno importante della produzione del serramento.


0464390028 3474741204

lorenziniserramentisrl@gmail.com

Copyright © · Lorenzini Serramenti SRL · P.IVA 01953000229